domenica 21 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoToto portieri: dove conduce la pista Cragno
spot_img

Toto portieri: dove conduce la pista Cragno

spot_img
spot_img

Dalle informazioni raccolte dalla nostra redazione, pare essere molto complicata per la Salernitana la pista che porta ad Alessio Cragno, portiere in forze al Monza di Raffaele Palladino.

Salernitana, difficile arrivare a Cragno

Stando alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’interesse della Salernitana per il portiere del Monza, Alessio Cragno, non sembrerebbe destinato a concretizzarsi. L’ex Cagliari, infatti, potrebbe partire solamente a titolo definitivo e non con un prestito (formula a quanto pare più gradita ai granata). Ecco perché l’approdo a Salerno dell’estremo difensore 28enne diventa molto complicato.


Ti potrebbero interessare anche:


Preso in prestito dal Monza nel mercato estivo, Cragno non ha ancora giocato in Serie A per i brianzoli (solo 2 presenze in Coppa Italia), diventando un vero e proprio ‘caso’, considerando il suo talento e quanto fatto vedere in passato con la maglia del Cagliari, che resta l’attuale proprietaria del cartellino. In caso di salvezza da parte della società di Berlusconi, scatterebbe l’obbligo di riscatto fissato a 3,6 milioni di euro che, sommati al prestito oneroso di 400mila euro, porterebbero la cifra a 4 milioni.

Insomma, se la Salernitana vuole Cragno deve acquistarlo definitivamente: un prestito non è, al momento, contemplato. Non sembra, invece, esserci un reale interessamento per Sirigu del Napoli, come dichiarato anche dall’avvocato dei granata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari