sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageTanti nodi di mercato da sciogliere per i granata, la situazione in...
spot_img

Tanti nodi di mercato da sciogliere per i granata, la situazione in vista dell’estate

spot_imgspot_img

Sebbene la Salernitana non abbia ancora raggiunto il suo obiettivo stagionale cominciano già ad aleggiare le prime voci di mercato intorno ai granata. Innanzitutto, il direttore De Sanctis dovrà risolvere le situazioni legate ai prestiti.

Mercato Salernitana, quale futuro per Dia e Pirola?

Tra i nomi più chiacchierati c’è sicuramente quello di Boulaye Dia, terzo miglior marcatore della Serie A dietro Osimhen e Lautaro Martinez. Come riferito da Morgan De Sanctis nella conferenza post Fiorentina, il club salernitano ha intenzione di trattenere il giocatore viste le sue incredibili prestazioni.

Dunque, la sensazione è che il club di via Allende si muoverà già nei prossimi giorni per esercitare il diritto di riscatto del giocatore, fissato a dodici milioni di euro. Intanto, stando alle dichiarazioni dell’agente del senegalese già svariati club hanno manifestato interesse per il numero 29 granata.


Potrebbe interessarti anche:


Tra i giocatori in prestito con diritto di riscatto rientra anche Lorenzo Pirola. L’ex Monza, protagonista di un avvio di campionato difficile, è riuscito a scalare le gerarchie della retroguardia conquistando la fiducia di tifosi e staff.

De Sanctis ha affermato che la Salernitana abbia espresso la volontà di trattenere il giovane difensore italiano. In questo caso, il diritto di riscatto è fissato a cinque milioni di euro ma l’Inter, club proprietario del cartellino, ha la possibilità di esercitare il controriscatto mettendo sul piatto otto milioni.

In vista del finale di stagione il ds granata avrà il compito di risolvere questi due nodi di mercato, intanto, come riportato da Nicolò Schira, sembra che la società campana abbia pronto per Pirola un contratto fino al 2027.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari