HomeCalciomercatoPer sostituire Ederson tre nomi per De Sanctis: da Menino a Thorsby
spot_img

Per sostituire Ederson tre nomi per De Sanctis: da Menino a Thorsby

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con il passaggio ufficiale di Ederson all’Atalanta, ora alla Salernitana serve un nome nuovo per sostituire il brasiliano da reperire sul mercato. Almeno tre i nomi sul taccuino di De Sanctis.

Il rebus centrocampo della Salernitana è sul mercato

Morgan De Sanctis a lavoro per portare il ‘nuovo’ Ederson alla corte di Nicola. Tanto ha significato il brasiliano nella salvezza della Salernitana, per cui il calciatore che verrà “dovrà essere di egual valore o superiore”, così aveva detto il DS in conferenza. Thorsby e Menino sono i primi nomi caldi, ma strade complicate entrambe: il sampdoriano spera in una chiamata dalla Bundesliga, mentre il club d’appartenenza e la Salernitana sembrano d’accordo sulla base dei 9 milioni. Diverso il discorso per il brasiliano del Palmeiras il quale rappresenterebbe una prima scelta se non fosse per la condizione di extracomunitario. Il cartellino si aggira intorno ai 15 milioni. Su di lui c’era una clausola rescissoria di 60 milioni andata in frantumi con la pandemia.

Negli ultimi giorni si sta facendo il nome di Ysuf Yazici, centrocampista del Lille e della nazionale turca. Il 25enne è tornato a casa dopo il prestito al CSKA Mosca, su di lui si dice un gran bene, ma ha una quotazione piuttosto alta, intorno ai 20 milioni.

Le altre ‘situazioni’ in attacco

Iervolino incontra Cairo in prima persona per chiudere il passaggio definitivo di Verdi alla Salernitana. Pirola è in dirittura d’arrivo, Botheim si allena da oggi con i nuovi compagni a Jenbach, per i comunicato ufficiale si aspetta che tutta la documentazione sia in ordine: il norvegese si è liberato unilateralmente dal contratto che lo legava al CSKA Mosca. Attesa anche per la chiusura di Valencia.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari