lunedì 22 04 24
spot_img
HomeFrontpageMilan: "Consapevoli di aver commesso degli errori, parleremo alla squadra"
spot_img

Milan: “Consapevoli di aver commesso degli errori, parleremo alla squadra”

spot_imgspot_img

Maurizio Milan ha toccato i temi più caldi in casa Salernitana nella sua ultima intervista. L’amministratore delegato ha provato ad analizzare i motivi della difficile situazione dei granata.

Salernitana, le parole di Maurizio Milan

Murizio Milan ha concesso un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport nella quale ha analizzato la situazione in casa Salernitana. L’ad ha parlato del futuro del club e delle prossime mosse della società per cercare l’ennesima impresa.


Potrebbe interessarti anche:


Queste le sue parole: «Iervolino? Uno che ha investito quasi 100 milioni fin qui, come potrebbe vendere oggi una squadra in queste condizioni? Abbiamo fatto degli errori, abbiamo sbagliato alcune scelte importanti, questo è chiaro. Si va avanti con tanta amarezza e delusione. Il futuro? Abbiamo dei piani con le rispettive proiezioni finanziarie.

Stiamo cercando di essere vicini al mister e parleremo con i capitani della squadra per capire le ragioni di questa non partita, non so come definirla, a Milano. È stata una delusione enorme. Ho già parlato con l’allenatore. È stato duro col gruppo, ci ha chiesto di andare in ritiro ed ha ribadito il concetto espresso venerdì: vuole capire gli uomini, e sottolineo gli uomini, che sono con lui per tentare questa impresa con la Salernitana».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari