HomeFrontpageSoulè sempre più vicino alla Salernitana: ecco come potrebbe adattarsi al modulo...
spot_img

Soulè sempre più vicino alla Salernitana: ecco come potrebbe adattarsi al modulo di Sousa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nelle ultime ore la Salernitana sta cercando di portare in porto svariate trattative, resta caldo l’asse con la Juventus per Matias Soulè e Facundo Gonzalez. In particolare, il giovane argentino potrebbe essere un vero e proprio asso nella manica per i granata.

La Salernitana punta sul gioiellino Soulè

Sin dall’inizio della finestra di caldiomercato estiva Salernitana e Juventus hanno spesso chiacchierato per cercare di creare un ponte tra le due società. Difatti, la Bersagliera potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per tutti quei giovani talenti bianconeri disposti a sposare la causa di un club ambizioso come quello campano.


Potrebbe interessarti anche:


Soulè è solo l’ultimo dei nomi presenti sul taccuino di De Sanctis, ma il classe 2003 potrebbe essere una piacevole sorpresa. Originario di Mar De la Plata, l’argentino della Vecchia Signora si presenta come un giocatore dall’elevato tasso tecnico che ama saltare l’uomo.

Inoltre, negli anni passati Soulè ha maturato una discreta esperienza tra Serie C e massima serie italiana collezzionando ben 55 presenze e 6 reti tra i professionisti. Nel corso della sua carriera è stato utilizzato come trequartista, seconda punta e ala destra.

Dunque, Matias Soulè gode di una certa duttilità che potrebbe essere sfruttata al meglio da Sousa alle spalle della prima punta nel consolidato 3-4-2-1.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari