sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, Mantovani: il difensore saluta i granata sui social
spot_img

Salernitana, Mantovani: il difensore saluta i granata sui social

spot_imgspot_img

Valerio Mantovani nella giornata di ieri è passato dalla Salernitana all’Alessandria.

Salernitana: Mantovani lascia i granata dopo 5 anni

Le strade di Valerio Mantovani e della Salernitana si dividono. Il difensore classe 1996 da ieri è un calciatore dell’Alessandria neo-promossa in Serie B.

Mantovani lascia i granata dopo 5 anni. Il centrale ex Primavera del Torino ha collezionato 75 presenze e ha segnato 2 reti con la maglia dei granata. Toccante il saluto del difensore, pubblicato a mezzo Instagram:

Potrei intrattenermi ore a scrivere le indescrivibili emozioni vissute per 5 anni in maglia granata! Ora è arrivato il momento di salutarci… senza nessun rammarico perché questa grande esperienza mi ha forgiato e fatto diventare l’uomo che sono ora! Ricordo come fosse ieri la data del 26 agosto 2016, giorno nel quale ho fatto il mio esordio in serie B e porterò sempre nel cuore il 10 maggio 2021, data della promozione in serie A! Rimarrete sempre nel mio cuore… Grazie SALERNO!!!! Da oggi la mia testa sarà tutta per l’Alessandria!!!


spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari