sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, maglia del centenario: l'ultima settimana per il ritiro
spot_img

Salernitana, maglia del centenario: l’ultima settimana per il ritiro

spot_img
spot_img

Stiamo entrando nell’ultima settimana per il ritiro della maglia celebrativa del Centenario della Salernitana. Arriva il comunicato social del club granata.

Ultima settimana per il ritiro della maglia

Ecco il comunicato dai canali social della Salernitana in merito al ritiro della maglia celebrativa:

⚠️ Ultima settimana per ritirare la maglia celebrativa prenotata online.

I giorni e gli orari di consegna 👇
Martedì e Sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30
Mercoledì – Giovedì e Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 18:00

La maglia (taglia unica L) ha un costo di 119,19€ ed è possibile pagare in contanti e con carte.

Al fine di ritirare la maglia sarà necessario presentare un documento d’identità e codice fiscale del titolare della prenotazione. In caso di delega la persona che ritira la maglia deve presentare delega scritta, copia del documento di identità e del codice fiscale del titolare della prenotazione.

E’ possibile inoltre richiedere la spedizione con corriere espresso sul territorio italiano al costo aggiuntivo di 12,81€.

Per richiedere la spedizione con corriere espresso inviare una mail a biglietteria@ussalernitana1919.it. Le spedizioni partiranno dal 15 ottobre.

‼️Eventuali maglie prenotate e non ritirate – sia al botteghino sia tramite spedizione – entro il 12 ottobre saranno nuovamente messe in vendita con tempi e modalità che saranno comunicati in seguito.

https://www.salernosport24.it/2019/10/07/serie-bkt-gol-7-giornata/

🗣 Tutti i bellissimi #gol del 7° turno di #SerieBKT. Rivivi l’azione da #flipper del @Pordenone Calcio e la #magia di @davide marsura

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari