mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, alle 19:19 di domani sarà possibili acquistare la maglia celebrativa targata...
spot_img

Salernitana, alle 19:19 di domani sarà possibili acquistare la maglia celebrativa targata Zeus

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
Prima iniziativa di marketing della Salernitana targata Zeus, e il messaggio arriva direttamente dalla casa web del club con l’invito all’azione, ovvero l’acquisto delle maglie celebrative. L’orario dello ‘start’, manco a dirlo, ore 19:19.

La prenotazione con Zeus della maglia della Salernitana

A partire dalle ore 19:19 di domani, giovedì 27 giugno, attraverso il link che trovate in basso è possibile prenotare la maglia celebrativa prodotta da Zeus in edizione limitata in 1919 esemplari.
La maglia si rifà graficamente e nei materiali alla prima maglia granata con l’ippocampo sul petto disegnato dal maestro Gabriele D’Alma. In basso è presente il numero identificativo che attesta l’esclusività della maglia. Nel retro del colletto fa bella mostra di sé il logo con il quale l’U.S. Salernitana 1919 ha scelto di omaggiare il suo centesimo anno di vita.
La maglia è disponibile in taglia unica L e sarà venduta al prezzo di 119,19€. Ciascun tifoso può prenotare esclusivamente una maglia.
Tutte le comunicazioni inerenti il completamento dell’acquisto e il ritiro della maglia saranno pubblicate sul sito ufficiale www.ussalernitana1919.it e sui canali social della Salernitana.
 
Prenota qui la tua maglia celebrativa del centenario 👉https://forms.gle/CpbWfefTC3imejcF7
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari