mercoledì 28 09 22
HomeSalernitanaLutto Tutino, il comunicato di cordoglio della Salernitana

Lutto Tutino, il comunicato di cordoglio della Salernitana

- Advertisment -spot_img

Grave lutto per Gennaro Tutino, l’attaccante partenopeo della Salernitana ha perso la nonna. La società ha diffuso un comunicato di cordoglio.

Lutto Tutino, il comunicato della Salernitana

La Salernitana ha voluto esprimere le sue condoglianze a Gennaro Tutino. Il bomber granata, nelle ultime ore, ha subito la perdita della nonna.

La società, tramite comunicato stampa, ha voluto fare le sue condoglianze al suo numero 9.


L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito Gennaro Tutino per la scomparsa della cara nonna.


Anche la redazione di SalernoSport24 si stringe intorno all’attaccante granata in questo particolare momento.

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: