lunedì 08 08 22
HomeSalernitanaPer Intrieri è fatta... ma chi è? Eccolo il professore che gonfiava...

Per Intrieri è fatta… ma chi è? Eccolo il professore che gonfiava il CV

Il professor Gaetano Intrieri, docente della Sapienza, svela, a suo dire, i numeri dell’affare Salernitana, secondo lui Lotito si sarebbe finalmente deciso chiudendo l’accordo. Mancano pochi giorni, poi le carte si abbasseranno e i giochi saranno svelati.

Salernitana: per Intrieri, Lotito avrebbe ceduto

In questi giorni i nomi certo non mancano, al pari dell’ansia che accompagna ogni tifoso della Salernitana che ancora non può dirsi sicuro di poter voltare la pagina. Il trust incombe e sarebbe l’unica possibilità di vedere la massima serie, ma a che prezzo.

Il tam-tam social media è in fermento da ore ormai, e l’ultimo solo in ordine di tempo, sarebbe il professor Intrieri, il quale dà l’affare per fatto, o come scrive lui “Se non cambia idea”. E non si potrebbe che parlare di Lotito, ancora lui, il quale nome è tra i più gettonati su Google negli ultimi 30 giorni.

Chi è Gaetano Intrieri

Il professor Intrieri è docente a La Sapienza di Roma. Il Ministro delle Infrastrutture del 2019, Danilo Toninelli, lo ebbe come consulente. Peccato che lo stesso professore non goda di una piena credibilità.

Un articolo del Foglio, ripreso da Il Sole 24 ore, parla di un curriculum ‘gonfiato’. Secondo il CV visibile anche sul profilo Linkedin, Intrieri avrebbe conseguito un master in Business administration (MBA) al Massachussetts Institute of Technology (MIT). Ma proprio il MIT ha dichiarato di non aver “traccia di alcun individuo registrato come studente con questo nome”.

Insomma, di personaggi che vogliano farsi pubblicità con il nome della Salernitana e di Claudio Lotito o Marco Mezzaroma, il web offre un’ampia scelta.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: