martedì 23 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: Cerci e Cicerelli fermi ai box, strada spianata per Lombardi
spot_img

Salernitana: Cerci e Cicerelli fermi ai box, strada spianata per Lombardi

spot_imgspot_img

Con Cerci e Cicerelli non convocati per infortunio, Ventura e la Salernitana faranno affidamento su Lombardi… o no?

Lombardi è pronto a prendersi la Salernitana

Inizio difficile per Cristiano Lombardi. L’esterno offensivo, in prestito dalla Lazio, non è riuscito ancora ad esordire in Serie B a causa di alcuni problemi fisici che lo tengono fermo da fine agosto. Per lui solamente due partite, anche abbastanza convincenti, nei turni preliminari di Coppa Italia con Catanzaro e Lecce. Recuperato in pieno, in questa settimana di pausa ha visto le sue chance di esordire in campionato impennarsi vertiginosamente; causa l’infortunio di Cicerelli, infatti, avrà molte più occasioni di esordire, titolare, sulla fascia destra.

Mancando anche Cerci, inoltre, Ventura potrebbe fare quasi sicuramente affidamento sul classe ’95 in procinto di sbocciare da 3 stagioni a questa parte. Maturazione tardiva per Lombardi proprio a causa dei suoi molteplici problemi fisici, che gli hanno imposto un rendimento molto frastagliato e discontinuo. Domani, a meno di esperimenti azzardati o stravolgimenti tattici da parte di Ventura, vedremo la maglia numero 25 titolare al ‘Penzo’.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari