venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Livorno: La partita dell'arbitro
spot_img

Salernitana-Livorno: La partita dell’arbitro

spot_imgspot_img

Gara “semplice” per Rapuano, bravo comunque a mantenere il controllo della situazione.

Più che sufficiente la gara del signor Rapuano di Rimini, il direttore Emiliano ha arbitrato in maniera precisa facendosi trovare sempre preparato.

La sfida dell’Arechi, in realtà, è stata relativamente tranquilla, pochissimi gli episodi dubbi e gli interventi pericolosi, tantissime, invece, le emozioni vissute sugli spalti.

Con la vittoria granata di ieri, Rapuano conferma la sua nominata da arbitro “di casa”, 26 vittorie interne su 52 gare dirette; altro dato confermato è quello sui cartellini, 5 gialli (2 alla Salernitana e 3 al Livorno), ben spesi per evitare che il match potesse degenerare.

Ricordiamo che la Salernitana col fischietto Riminese ha ottenuto 13 punti su 15 in Serie B, un piccolo talismano!

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari