HomeSalernitanaSalernitana-Livorno: il pagellone di SalernoSport24
spot_img

Salernitana-Livorno: il pagellone di SalernoSport24

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Gara infrasettimanale con vari cambi nell’undici titolare che regala tre gol agli ottomila presenti ed il terzo posto in classifica.

MICAI 6: Incolpevole sul gol. Per il resto una partita da spettatore non pagante.

MANTOVANI 6,5: Controlla la sua zona senza troppe difficoltà. Oramai una garanzia.

MIGLIORINI 6,5: Finché è rimasto in campo gli avversari non hanno visto palla. Puntuale e preciso anche se realmente poco impegnato.  Dal 46’ CASASOLA 6: entra bene in partita, puntuale e preciso nella fase difensiva. Non gli si poteva chiedere di più.

GIGLIOTTI 6: Si perde Di Gennaro lasciandosi sovrastare. Un errore che poteva riaprire la partita.

D. ANDERSON 6: Inizia bene la partita con la solita velocità di manovra e rendendo poco agevole il lavoro dell’avversario. Ma la sua partita è a sprazzi e dalle sue parti si è meno pericolosi del solito.

DI TACCHIO 7: Una diga dinanzi la difesa. Oramai Colantuono non può fare a meno di lui e della sua fisicità in mezzo al campo. Prova qualche sventagliata da lontano ma meno preciso del solito.

CASTIGLIA 6: Una partita di sostanza a centrocampo anche se meno preciso del solito.   58’ ODJER 6: Solito lottatore di centrocampo, entra bene in partita lasciando poco spazio a chi capita dalle sue parti

DI GENNARO 7: Atteso da tanto, stasera ha dimostrato che può davvero essere l’uomo in più di questa squadra. Entra lentamente in partita ma alla fine è sempre determinante nel gioco offensivo. Dall’85’ PALUMBO 6: Dieci minuti ma ha lasciato il segno: prima il sinistro che miracolosamente mette in corner Mazzoni e poi pennella per il gol che chiude la pratica Livorno.

PUCINO 6,5: Soffre inizialmente Fazzi ma alla lunga esce fuori rendendo nullo il gioco avversario anche se . Bellissima la punizione che lascia sul posto l’estremo difensore avversario.

JALLOW 6: Cresce l’intesa con il compagno di reparto Bocalon. Ci prova da fuori, peccato per il destro che sfiora i pali.

BOCALON 7,5: Continua ad essere determinante nel gioco collettivo rientrando e interrompendo il gioco avversario. Doppietta da vero bomber. Conquista l’area rendendo nulle le marcature avversarie.

ALL. COLANTUONO 7: Indovina tutti i cambi nella sfida infrasettimanale. Determinante nella scelta del battitore della punizione che regala il doppio vantaggio alla sua formazione.

 

 

 

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari