martedì 26 07 22
HomeSalernitanaSalernitana-Livorno: D. Anderson "Abbiamo meritato questa vittoria"

Salernitana-Livorno: D. Anderson “Abbiamo meritato questa vittoria”

“Il campionato è lungo e darà a tutti la chance di giocare”

“Purtroppo l’infortunio mi ha costretto a saltare diverse partite, ma adesso sto bene. Sono sicuro che posso fare di più, ma penso sia stato un buon inizio. Spero di continuare a mettere minuti nelle gambe. Il mister schiera i giocatori che ritiene giusto giochino. È normale che tutti vogliano giocare, ma abbiamo una rosa lunga e in tutti i ruoli ci sono più calciatori. Il campionato è lungo e credo che tutti avremo la possibilità di giocare”. Queste le parole di Djavan Anderson al termine di Salernitana – Livorno.

“La partita di stasera era molto difficile” – ha concluso il centrocampista granata – “ma l’abbiamo affrontata nel modo giusto e abbiamo meritato questa vittoria”.

Clicca qui per nota ufficiale della U.S. Salernitana 1919.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: