sabato 27 07 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Livorno: Colantuono "Ora sarà importante volare bassi"
spot_img

Salernitana-Livorno: Colantuono “Ora sarà importante volare bassi”

spot_img
spot_img

Colantuono: “Continuare a volare bassi tenendo alta la concentrazione”

“In serie B quasi mai si ammirano squadre spettacolari. È un campionato molto equilibrato in cui conta molto l’attenzione e sono determinanti gli episodi. Nel primo tempo il Livorno era molto chiuso e ci concedeva pochi spazi, nella ripresa abbiamo fatto molto meglio. Ora sarà importante continuare a volare bassi. Sono molto contento ma non dobbiamo guardare la classifica. Alleno un gruppo di grandi uomini prima ancora di calciatori forti. Domenica ci attende un’altra partita molto difficile a Venezia e faremo di tutto per proseguire questo trend positivo”. Queste le parole del tecnico Stefano Colantuono nel post-partita di Salernitana – Livorno.

“Da me tutti avranno sempre fiducia” – ha concluso il mister – “Mi dispiace non concedere lo stesso spazio a tutti, ma per fare bene in questo campionato c’è bisogno di attenzione e concentrazione da parte di tutti. Credo molto nella rotazione dei giocatori perché in questo modo tutti si sentono sempre pronti”.

Clicca qui per nota ufficiale della U.S. Salernitana 1919.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari