venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, le parole di Kupisz: "Vittoria importante, ma non badiamo al primo...
spot_img

Salernitana, le parole di Kupisz: “Vittoria importante, ma non badiamo al primo posto”

spot_imgspot_img

La Salernitana, grazie alla rete di Kupisz, ha ottenuto 3 punti e la vetta della classifica. Proprio l’esterno polacco ha rilasciato parole importanti nel post-partita.

Salernitana, Kupisz predica calma

I colleghi di Cronache hanno riportato le parole del match winner granata, Tomasz Kupisz. Secondo l’esterno polacco, giunto già alla sua terza marcatura stagionale, la Salernitana deve volare bassa; la vetta della classifica è un dato di fatto, così come l’essere solamente all’8ª giornata.

Ecco, di seguito, alcune dichiarazioni comparse stamani sul quotidiano.


Dopo l’avvio pessimo è arrivata la vittoria, siete contenti?

«Vittoria importante, non siamo partiti bene ma ci siamo rialzati ed abbiamo saputo reagire. Quest’oggi non abbiamo visto la miglior Salernitana, ma sono arrivati i 3 punti e la momentanea vetta della classifica e siamo felicissimi».

Ecco, la vetta della classifica. Traguardo importante per voi.

«Importante fino ad un certo punto. Troppo presto cullarci per la vetta, mancano 30 partite e può accadere di tutto ancora. Siamo consapevoli di ciò che stiamo facendo, ma preferiamo ragionare di partita in partita, ora testa al Cosenza».

Questa sera hai realizzato il tuo terzo gol stagionale, sei a metà strada dal tuo record.

«Sì, mi piacerebbe superare i 6 gol fatti col Brescia, ma non è il mio obiettivo principale. Sono contento di come stiamo giocando e del ritrovarmi a lavorare con mister Castori, un uomo con il quale ho un feeling naturale e spontaneo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari