venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeFrontpageSalernitana-Lazio: scopriamo gli ex della gara

Salernitana-Lazio: scopriamo gli ex della gara

La Salernitana, dopo la vittoria al “Bentegodi” e l’annuncio del nuovo presidente Iervolino sono pronti ad affrontare la Lazio ecco chi sono gli ex.

Salernitana-Lazio: gli ex della gara

Sabato 15 gennaio la Salernitana affronterà la Lazio. All’andata finì 4-0 per le aquile laziali, ma i granata non demordono. Iniziano l’anno con la vittoria in Veneto contro al Verona grazie alla reti di Djuric e Kastanos.

Sono quattro, invece gli ex delle due squadre che in annate diverse hanno vestito entrambe le maglie. Scopriamo chi sono:

  • Marius Adamonis: il lituano classe 1997 esordisce con i granata nel 2017. Passa poi in due club come Catanzaro e Sicula Leonzio per poi far ritorno in Campania. Attualmente è il terzo portiere della Lazio.

  • Thomas Strakosha: nel luglio del 2015 si trasferisce a Salerno, concludendo l’anno dopo la sua esperienza con i granata con il bilancio di  13 presenze e 16 reti subite.
  • Luiz Felipe Ramos Marchi: il brasiliano attualmente difensore della Lazio, dopo essere stato acquistato dai laziali nel 2016, arriva in prestito a Salerno. Concludendo la sua esperienza alla Salernitana con 7 presenze e 1 rete. Torna nel 2017 con le aquile conquistando l’Europa League.
  • Jean-Daniel Akpa-Akpro: nel 2018 arriva a Salerno, diventando poco a poco titolare chiude nel 2020 con i granata con il bilancio di due gol. Considerato il miglior centrocampista della Serie B nella stagione 2019-2020. Nel 2020 arriva in Serie A con la Lazio e insieme alla squadra gioca la sua prima partita di UEFA Champions League battendo il Borussia Dortmund segnando la sua prima rete.

Potrebbe interessarti anche:

Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: