domenica 25 09 22
HomeFrontpageSalernitana-Lazio, probabili formazioni: emergenza in alcuni reparti per Colantuono

Salernitana-Lazio, probabili formazioni: emergenza in alcuni reparti per Colantuono

- Advertisment -spot_img

Alle 18 di stasera Salernitana e Lazio giocheranno allo stadio “Arechi” per la ventiduesima giornata di Serie A. In una sfida che vede i granata affrontare la squadra dell’ormai ex presidente Lotito.

Salernitana-Lazio: probabili formazioni

In casa granata si respira un’aria euforica. L’arrivo del nuovo presidente ha portato  entusiasmo ai tifosi e alla squadra. Infatti, Colantuono nella conferenza stampa pre-match ha affermato che: «Nonostante l’emergenza la squadra è molto determinata nel voler fare un’altra grande prestazione e ha grande voglia di fare bene davanti al nuovo Presidente».

Come arriva la Salernitana?

Nuove energie mentali sono arrivate in squadra dopo la presentazione della nuova società. Tuttavia, c’è da registrare ancora l’emergenza dovuta ai molti assenti. Infatti, sono ancora molti gli infortunati e continuano a registrarsi delle positività tra le file granata con molti reparti praticamente ridotti all’osso. Fatto che costringe Colantuono a convocare ancora molti “primavera” in panchina. Tuttavia, la vittoria di Verona e la nuova società ha dato una nuova carica alla squadra che cercherà di dare il meglio contro i biancocelesti.

Come arriva la Lazio?

Inizio anno complicato per gli uomini di Sarri, con un pareggio casalingo contro l’Empoli e una sconfitta contro i nerazzurri dell’Inter. Da registrare anche l’assenza fondamentale di Acerbi per un infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campi per almeno un mese. Inoltre, sono in dubbio Muriqi e Jony perché sul mercato e prossimi al trasferimento.

Salernitana-Lazio in tv

Fischio d’inizio alle 18:00. Il match Salernitana-Lazio sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Dario Marcolin.


Salernitana (3-5-2): Belec, Delli Carri, Veseli, Ranieri, Zortea, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Ruggeri, Djuric, Gondo. A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Kechrida, Motoc, Russo, Obi, Bonazzoli, Vergani. Allenatore: Stefano Colantuono

Lazio (4-3-3): Strakosha, Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disposizione: Reina, Floriani Mussolini, Vavro, Leiva, Bertini, Romero, Zaccagni, Muriqi, Moro. Allenatore: Maurizio Sarri


Potrebbe interessarti anche
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: