domenica 21 07 24
spot_img
HomeSalernitanaAndrea Bovo: "Punto importante contro una squadra forte"
spot_img

Andrea Bovo: “Punto importante contro una squadra forte”

spot_img
spot_img

Un altro pareggio per la Salernitana Primavera dopo La Spezia, ma prosegue il percorso di crescita come testimoniato da Andrea Bovo. L’ex centrocampista della Salernitana interviene in vece di Luca Fusco, appiedato dal Giudice sportivo.

Bovo a fine partita sulla Salernitana Primavera

Con Luca Fusco squalificato, interviene in sua vece Andrea Bovo, vice allenatore dei granatini che ha guidato i granatini da bordocampo. Nella gara in cui la Salernitana era contrapposta ai pari età della Lazio allenati dall’ex Stefano Sanderra, si è vista una squadra, quella granata, in crescita e un ottimo Marsili, che ha prima colpito un palo, poi consegnato l’1-1 al risultato finale.


Potrebbe interessarti anche:


«Penso che abbiamo conquistato un punto importante contro una squadra forte e organizzata. I ragazzi sono stati bravi a sfruttare la superiorità numerica nella ripresa dimostrando di avere la determinazione necessaria per conquistare un risultato positivo. Siamo stati bravi a tenere la partita sempre viva, peccato aver pagato l’unico errore commesso nell’arco dei novanta minuti».

Il mister ha quindi concluso: «I ragazzi mi hanno dato credito, mi hanno ascoltato e hanno applicato quello che ho cercato di chiedergli durante la partita. Sono stati veramente straordinari perché non hanno mai perso la testa e ci hanno sempre creduto fino alla fine».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari