sabato 27 07 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Lazio, il piano traffico: le decisioni del Comune in vista del match...
spot_img

Salernitana-Lazio, il piano traffico: le decisioni del Comune in vista del match di sabato

spot_img
spot_img

Il piano traffico per la partita di sabato, 25 novembre, tra Salernitana e Lazio è stato definito. Ecco tutte le decisioni prese dal Comune per il match.

Salernitana-Lazio, varato il piano traffico

Tra due giorni Salernitana e Lazio battaglieranno nell’incontro valido per la 13ª giornata del campionato di Serie A. In occasione del match casalingo, il Comune di Salerno ha varato, come di consueto, il piano traffico.


Potrebbe interessarti anche:


Le indicazioni

Dalle 8 e fino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito, ad eccezione dei residenti, il divieto di sosta e fermata nelle seguenti strade:
– Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo;
– Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino);
– Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende;
– Via Dei Carrari;
– Via Prudenza;
– Via Fangarielli;
– Viale Pastore;
– Viale Giacumbi;
– Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite;
– Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”;
– Area antistante Novotel.
Nelle medesime strade, dalle 12 e fino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito, ad eccezione dei residenti, il divieto di circolazione per tutti i veicoli. Dalle 12 ci sarà divieto di transito pedonale (eccezione fatta per i residenti) nel Sottopasso di fronte all’ospedale, Sovrappasso di Via dei Carraro, via Fangarielli angolo via Uffici Finanziari.

Dalle 12 fino alle ore 15 è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente-oriente su Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel-Via Schiavone); pertanto, i veicoli transitanti su Via Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone, non potranno proseguire oltre. Dalle 12 fino alle 15 per i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone è istituito l’obbligo di svolta a sinistra. Dalle 12 fino alle 15 ai veicoli provenienti da Via Gen. Clark con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, è fatto obbligo di proseguire diritto su Via Allende.

Dalle 16:45 e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria per i veicoli provenienti da Lungomare Colombo con direzione oriente, giunti all’altezza della traversa Romano, è fatto obbligo di svolta a sinistra, ad eccezione dei residenti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari