venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, Iervolino: "Le partite con Lazio e Napoli uno scherzo del destino"
spot_img

Salernitana, Iervolino: “Le partite con Lazio e Napoli uno scherzo del destino”

spot_imgspot_img

Tanti sorrisi ieri nella conferenza stampa di presentazione di Danilo Iervolino che, da ieri è ufficialmente il presidente della Salernitana.

Salernitana, Iervolino: “Farò la storia dei granata”

È un Danilo Iervolino sorridente quello visto nella sua prima conferenza stampa da presidente della Salernitana. Tanti i progetti, tante le idee per una società che vuole rivoluzionare il panorama calcistico italiano e non.

Come scherzo del destino il nuovo patron granata debutterà contro la Lazio dell’ex proprietario della Salernitana Claudio Lotito:

«Salernitana-Lazio è uno scherzo del destino. Non conosco Lotito, non l’ho mai sentito. Sarà una gara emotivamente forte, io sarò all’Arechi. Il calcio è uno spettacolo, non un’industria normale. Quando i presidenti dicono: la squadra è mia e chi se ne frega, fanno male. Cercherò di non fare questi errori».

La settimana successiva i granata, invece saranno ospiti del Napoli al Maradona. Iervolino, nativo di Palma Campania si è soffermato anche su questo:

«Io sono nato nel mito di Maradona. Sono tifoso del Napoli, ma voglio che la Salernitana si salvi. In passato ho scritto anche un libro sui partenopei. Personalmente, quindi, spero che il Napoli possa vincere lo Scudetto. In passato, oltre all’amore per il Napoli, non ho mai nascosto neppure l’amore per la Salernitana, spesso infatti ho seguito i granata da vicino».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari