venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeFrontpageSalernitana, Iervolino: "Le partite con Lazio e Napoli uno scherzo del destino"

Salernitana, Iervolino: “Le partite con Lazio e Napoli uno scherzo del destino”

Tanti sorrisi ieri nella conferenza stampa di presentazione di Danilo Iervolino che, da ieri è ufficialmente il presidente della Salernitana.

Salernitana, Iervolino: “Farò la storia dei granata”

È un Danilo Iervolino sorridente quello visto nella sua prima conferenza stampa da presidente della Salernitana. Tanti i progetti, tante le idee per una società che vuole rivoluzionare il panorama calcistico italiano e non.

Come scherzo del destino il nuovo patron granata debutterà contro la Lazio dell’ex proprietario della Salernitana Claudio Lotito:

«Salernitana-Lazio è uno scherzo del destino. Non conosco Lotito, non l’ho mai sentito. Sarà una gara emotivamente forte, io sarò all’Arechi. Il calcio è uno spettacolo, non un’industria normale. Quando i presidenti dicono: la squadra è mia e chi se ne frega, fanno male. Cercherò di non fare questi errori».

La settimana successiva i granata, invece saranno ospiti del Napoli al Maradona. Iervolino, nativo di Palma Campania si è soffermato anche su questo:

«Io sono nato nel mito di Maradona. Sono tifoso del Napoli, ma voglio che la Salernitana si salvi. In passato ho scritto anche un libro sui partenopei. Personalmente, quindi, spero che il Napoli possa vincere lo Scudetto. In passato, oltre all’amore per il Napoli, non ho mai nascosto neppure l’amore per la Salernitana, spesso infatti ho seguito i granata da vicino».


Potrebbe interessarti anche:

Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: