mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Lazio, Lotito furibondo per la sconfitta: "Abbiamo perso in undici contro uno"
spot_img

Salernitana-Lazio, Lotito furibondo per la sconfitta: “Abbiamo perso in undici contro uno”

spot_img
spot_img

Salernitana-Lazio ha lasciato profondi strascichi in casa biancoceleste. Il presidente laziale Claudio Lotito, infatti, non avrebbe preso bene il risultato contro la sua ex squadra e avrebbe mandato un messaggio chiaro al proprio tecnico, Maurizio Sarri, e ai calciatori.

Salernitana-Lazio: la furia di Lotito

Stando a quanto riferito dal Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe manifestato una certa insofferenza per la sconfitta maturata all’Arechi in rimonta.


Ti potrebbero interessare anche:


Il numero uno biancoceleste, nonché ex Salernitana, ha voluto mandare un messaggio chiaro e diretto sia alla squadra che all’allenatore Maurizio Sarri: «Abbiamo perso una partita undici contro uno (riferito all’ex Antonio Candreva, ndr) e non si può continuare così. Serve una svolta subito o salteranno delle teste molto presto. Io sto in Molise per un convegno, ma ho dato le indicazioni a Fabiani, che sa cosa fare e ha carta bianca su tutto».

Rabbia verso i suoi, ma anche una frecciatina nei confronti dei vittoriosi avversari. Fatto sta che la sconfitta dei suoi non è andata giù al presidente laziale, il quale chiede una svolta già in vista dell’impegno di Champions League di martedì in casa contro il Celtic. Chissà se tecnico e giocatori lo accontenteranno.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari