venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Lazio, Lotito "diserta": la prima ufficiale di Iervolino-Sabatini
spot_img

Salernitana-Lazio, Lotito “diserta”: la prima ufficiale di Iervolino-Sabatini

spot_imgspot_img

La partita tra Salernitana e Lazio non può essere per i tifosi granata una gara qualsiasi e stasera la sfida sarà contrassegnata dal dualismo nuova-vecchia società

Salernitana-Lazio: la prima per Iervolino e Sabatini

Il presidente Iervolino ha annunciato che sarà presente sugli spalti con il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini. Il dirigente intende visionare la squadra per rendersi conto da subito dei tasselli da inserire per rendere la rosa competitiva e in grado di lottare seriamente per la salvezza. Ciò che rende interessante l’arrivo di un proprietario come Iervolino è il fatto che oltre agli obiettivi, la piazza granata può vantare sull’appoggio di una società che intende effettuare investimenti importanti. Nella giornata di ieri il neo-presidente ha presenziato agli allenamenti della prima squadra e delle giovanili per valutare eventuali interventi anche sulle infrastrutture.

Il (non) ritorno di Lotito da ormai ex

Salernitana-Lazio è anche il match del (non) ritorno di Lotito all’Arechi. Il presidente biancoceleste ha riferito che non sarà presente oggi visto che la piazza gli ha voltato le spalle. L’ormai ex-proprietario manca nel capoluogo dal 14 maggio 2021 quando, dalla terrazza della tribuna dello stadio annunciava una «rosa competitiva per il campionato di massima serie». Da allora non ha rilasciato più interviste, rimandando le responsabilità all’amministratore Marchetti. Con la nuova società l’entusiasmo è a mille in città. E ciò che ha fatto Iervolino nei suoi primi giorni di presidenza lasciano ben sperare. Con obiettivi di breve e lungo termine che sono ben chiari alla tifoseria.


Potrebbe interessarti anche
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari