giovedì 25 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa Lazio arriva alla sfida di Salerno con due importanti pedine out
spot_img

La Lazio arriva alla sfida di Salerno con due importanti pedine out

spot_imgspot_img

Per la sfida di domani con la Salernitana, la Lazio dovrà fare a meno di due giocatori fondamentali per Sarri, che avrà scelte quasi obbligate in difesa.

Salernitana, domani out Romagnoli, Radu e Zaccagni

La Lazio si prepara alla sfida con la Salernitana dopo il successo in Conference contro il Cluj. Tuttavia, Sarri avrà qualche dilemma di formazione di cui occuparsi. Nello scacchiere difensivo dei biancocelesti infatti, ci saranno due assenti, di cui uno è il titolare inamovibile Alessio Romagnoli. Il difensore ex Milan sarà indisponibile per almeno un paio di settimane e per la sfida di Salerno verrà sostituito probabilmente da Patric, nonostante l’espulsione rimediata dallo spagnolo in coppa. Un altro candidato per la difesa infatti, Stefan Radu, sembra non essere nella migliore condizione e potrebbe non essere della partita.


Ti potrebbero interessare anche:


Oltre ai due difensori, sarà assente anche Mattia Zaccagni, uno dei biancocelesti più importanti e pericolosi. L’ala laziale infatti, a segno nel match di andata, è squalificato e sarà sostituito con tuta probabilità da Pedro.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari