Ieri Antonio Candreva è tornato a segnare con la maglia della Salernitana dopo svariati match a secco di gol. Una boccata d’aria sia per il giocatore che per i tifosi che ora possono godersi la vittoria.
Salernitana: ecco il vero Candreva
Un inizio di campionato altalenante quello di Antonio Candreva. L’ex capitano della Lazio era apparso sottotono nelle ultime uscite della Salernitana fino a finire addirittura fuori dall’undici titolare nella trasferta di Reggio Emilia.
Potrebbe interessarti anche:
“Mast Antonio” ha saputo ritrovare la quadra dopo la sosta dedicata alle Nazionali risultando ancora una volta decisivo contro la Lazio. Una prestazione autorevole quella del capitano granata che resta uno dei capi saldi della rosa di Inzaghi.
Dopo il ritorno al gol, il terzo del suo campionato, non sono mancati i complimenti proprio da parte del mister piacentino. L’ex Milan in conferenza ha affermato: “Un Candreva così è da Nazionale. Sono felice per lui, stava soffrendo per il momento della squadra”.
Dichiarazione che si sussegue a quella dell’agente del giocatore, il quale qualche settimana fa ha spaventato i supporter granata. Lo stesso Pastorello, infatti, ribadì la possibilità di una rottura in caso di retrocessione ma il suo assistito ha allontanato questi fantasmi rispondendo sul campo dinanzi al suo pubblico.