venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeFrontpageSalernitana-Lazio non a rischio ma altri tre calciatori granata positivi

Salernitana-Lazio non a rischio ma altri tre calciatori granata positivi

La partita Salernitana-Lazio vive di nuove ansie: altri tre casi di positività da Covid-19 in casa granata

Salernitana-Lazio: torna l’incubo Covid-19

Potrebbe essere rinviata Salernitana-Lazio in programma oggi all’Arechi alle 18. Il match è valido per la 22ª giornata del campionato in corso. L’incubo Covid-19 torna a bussare in casa granata. Sono emersi tre ulteriori positivi fra i granata. Una situazione che spingerebbe la società campana a richiedere il rinvio del match qualora le positività emerse fossero confermate. Per il momento nessuna comunicazione ufficiale è giunta agli organi interessati sulla probabilità di rinvio. Attualmente i positivi confermati salgono a sette ma visto il nuovo protocollo approvato dalla Lega A non ci sarebbero problemi nella disputa dell’incontro. Si attendono nuovi esiti dai tamponi per capire se il roster dei calciatori sia adeguatamente consentito per la disputa del match. Nel frattempo dal sito ufficiale del club granata confermano:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19».

Il protocollo

Il Cts ha dato l’ok al protocollo per gli sport di squadra sulla base dell’accordo registrato in conferenza Stato-Regioni. Manca solo il crisma del ministero della Salute che nelle prossime ore promulgherà la nuova circolare che diventerà il testo di riferimento per le Asl nella gestione dei casi di positività negli sport di squadra. «La regola base dispone il blocco del gruppo squadra nel caso si superi la soglia del 35% di atleti e/o calciatori positivi. La percentuale diventa a questo punto un’indicazione di fatto tassativa per le autorità sanitarie locali e impedirà che ognuna vada per conto proprio di fronte alla gestione delle emergenze. L’obiettivo è di ridurre il rischio di esposizione a Sars-CoV-2 dei partecipanti, a vario titolo, alle competizioni sportive, anche al fine di garantire il corretto svolgimento delle competizioni stesse».

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: