giovedì 09 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, la statistica registrata con lo Spezia parla di una squadra in...
spot_img

Salernitana, la statistica registrata con lo Spezia parla di una squadra in crescita

spot_imgspot_img

La Salernitana, nel pareggio interno contro lo Spezia, ha registrato una statistica interessante riguardante il possesso palla.

Salernitana-Spezia, i numeri della partita

La partita tra Salernitana e Spezia è stata, a larghi tratti, controllata dagli uomini di Colantuono, com’è riscontrabile anche dalle statistiche della gara.

I granata, per la prima volta in stagione, hanno registrato infatti una percentuale di possesso palla superiore del 20% rispetto all’avversario; è solo la seconda volta in stagione dove i ragazzi di Colantuono riescono a mantenere di più il possesso contro l’avversario.

Le due reti dello Spezia inoltre arrivano da calcio di rigore, tolti questi, lo Spezia non ha mai impegnato con delle conclusioni dirette Sepe.

La partita è stata molto intensa dal punto di vista fisico, tuttavia gli uomini di Colantuono hanno gestito meglio il possesso e si sono resi più volte pericoloso dalle parti di Provedel.

Questi sono senza dubbio numeri che fanno ben sperare i tifosi e rendono soddisfatto Colantuono, che può continuare il suo lavoro con i nuovi innesti che hanno portato più qualità ed esperienza alla rosa

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari