giovedì 10 10 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana spera nella riduzione della squalifica: presentato il ricorso per Kallon
spot_img

La Salernitana spera nella riduzione della squalifica: presentato il ricorso per Kallon

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il team di legali della Salernitana è al lavoro per fare in modo che Yayah Kallon torni a disposizione il prima possibile. L’ala granata ha già saltato un match per squalifica.

Salernitana, presentato il ricorso per la squalifica di Kallon

L’ex ala del Verona, Yayah Kallon, è stata espulsa nel concitato finale di gara contro la Sampdoria quando, in seguito ad un’ammonizione per simulazione ricevuta all’ultimo minuto, ha reagito spintonando l’arbitro. Di conseguenza, il Giudice Sportivo ha optato per le quattro giornate di stop (una di queste è stata già scontata contro il Mantova).


Potrebbe interessarti anche:


Il team di legali della Salernitana ha presentato un ricorso per provare a ridurre la squalifica di un paio di giornate, in modo da avere Kallon nuovamente a disposizione già dopo il match di questo week-end di Serie B. Al momento, però, non è stata ancora fissata l’udienza. Molto più probabile, comunque, che la squalifica venga ridotta di una sola giornata: questo porterebbe il giocatore a saltare anche l’incontro del 21 settembre con la Reggiana.

Si attendono novità, con la speranza – per il club e non solo – di poter riavere quanto prima l’attaccante sierraleonese che sicuramente salterà la difficile partita contro il Pisa dell’ex Inzaghi, al momento capolista.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari