venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomePronosticiSalernitana-Juventus, le quote dei bookmakers per il match

Salernitana-Juventus, le quote dei bookmakers per il match

Questa sera nel turno infrasettimanale di Serie A ci sarà Salernitana-Juventus, ecco le quote proposte dai bookmakers per l’incontro.

Le quote di Salernitana-Juventus

I granata ricevono la Vecchia Signora allo stadio “Arechi”, con le due squadre che non si affrontano da ben 22 anni. La Juventus arriva con la fame dei tre punti data la posizione di classifica molto arretrata e l’ultima sconfitta interna contro l’Atalanta. Dalla sua la Salernitana è decisa a dare continuità e soprattutto ricerca punti salvezza anche contro una big.

Le quote, come previsto, sono nettamente a favore degli ospiti, la loro vittoria è quotata a 1.30-1.35. Il pareggio e la vittoria della Salernitana rispettivamente a 5-5.50 e 9.50-10.

Salernitana, contro le big in casa sempre primo tempo a reti inviolate

La Salernitana in casa ha affrontato già Roma, Napoli e Atalanta, perdendo entrambe le partite ma in modo diverso. Infatti, soprattutto contro i partenopei, la squadra aveva proposto un’ottima resistenza rischiando anche di pareggiare, infatti la partita si è conclusa sullo 0-1 con il gol decisivo di Zielinski anche abbastanza fortunoso. Partita simile a quella con l’Atalanta, con i granata che calciano anche di più verso la porta rispetto agli avversari, che però al 75′ la vincono con Zapata. Anche contro la Roma un primo tempo a reti inviolate, salvo poi subire 4 gol nella ripresa.

Dato questo andamento, una quota interessante potrebbe essere Under 1.5 primo tempo a quota 1.50, o in alternativa tempo con più gol 2 a 1.95.

Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: