Il calciomercato della Salernitana potrebbe accendersi nelle prossime ore che lasciano presagire uno scatto circa la trattativa Miretti. Infatti, un recente nodo di mercato vede invischiata proprio la società granata.
Sfuma Ranocchia, obiettivo Miretti per la Salernitana
Negli scorsi giorni la Salernitana ha manifestato un interessamento per l’ex centrocampista del Monza, Filippo Ranocchia. Il cartellino. del giovane giocatore italiano è di proprietà della Juventus che ha deciso di lasciarlo partite in prestito per maturare ulteriore esperienza nel campionato italiano.
Potrebbe interessarti anche:
Tra i club che hanno bussato alla porta della Vecchia Signora c’è anche quello di Danilo Iervolino che, tuttavia, potrebbe essere costretto a curare si un nuovo obiettivo. Pochi minuti fa, infatti, Ranocchia avrebbe dato il proprio ok all’Empoli, come riportato da Gianluca Di Marzio.
In ottica Salernitana si riaccende così la pista Miretti, altro giovane atleta di proprietà della Juve, cercato proprio nei primissimi giorni di mercato, bisognerà capire quale sarà ora la tattica della Bersagliera per accaparrarsi uno dei migliori talenti italiani.