venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaStasera Salernitana e Juventus unite per ricordare Andrea Fortunato con uno striscione

Stasera Salernitana e Juventus unite per ricordare Andrea Fortunato con uno striscione

In occasione di Salernitana-Juventus, le due tifoserie hanno deciso di ricordare l’ex calciatore scomparso Andrea Fortunato esponendo due striscioni identici.

Due striscioni identici per ricordare Andrea Fortunato

Oltre uno scambio di maglia, questa sera durante Salernitana-Juventus, sarà anche esposto uno striscione identico sia nel settore ospiti sia nella Curva Sud Siberiano. Un’iniziativa che va oltre la rivalità sportiva, per ricordare un ragazzo di Salerno, ma che si stava consacrando alla corte della Vecchia Signora.

Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: