martedì 10 09 24
spot_img
HomeEsclusiveCessione Salernitana: Danilo Iervolino a colloquio con numerosi imprenditori
spot_img

Cessione Salernitana: Danilo Iervolino a colloquio con numerosi imprenditori

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In casa Salernitana, dopo la forte contestazione del tifo organizzato durante la gara di Coppa Italia contro il Cittadella, tiene sempre più banco il tema della cessione delle quote societarie.

Salernitana, spunta D’Aloia

Secondo quanto riportato dal collega Francesco Di Pasquale, nella giornata di ieri Danilo Iervolino ha tenuto in Sardegna contatti con l’imprenditore beneventano Fabrizio D’Aloia. Tra i due imprenditori campani c’è stato un fitto pourparler che pare aver portato anche ad una firma preliminare di impegno con volontà di accedere alle room qualificative della società Salernitana.

Fabrizio D’Aloia, beneventano d’origine ma con residenza a Londra, è un imprenditore attivo nel mondo delle scommesse sportive e del gaming online. Nel 1999, è stato premiato come miglior giovane imprenditore campano conquistando il premio “Marrama”. È attualmente amministratore delegato di Artsquare.io, piattaforma basata su blockchain relativa all’arte fondata insieme a Francesco Boni Guinicelli e Giacomo Arcaro. Il fatturato personale dell’imprenditore si aggira intorno ai cinquanta milioni di euro.


Potrebbe interessarti anche:


Sullo sfondo resta possibile anche una soluzione che porta ad alcuni imprenditori che hanno delle attività all’interno della GDO. Il marchio è presente anche come sponsor di una squadra tedesca. La pista che porta in Arabia Saudita porta ad un investitore che possiede delle quote già di una squadra della seconda serie del campionato arabo. Altra diligence interessata proviene dagli Stati Uniti D’America e porta ad un investor italo-americano presente già in una squadra che dall’anno prossimo entrerà a far parte della franchigia della MLS per la prima volta nella propria storia calcistica.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari