Stasera ci sarà la partita tra Salernitana e Inter, con le relative squadre pronte a darsi battaglia in campo. La partita è in programma alle 17, valida per la 29ª giornata del campionato di serie A 2022-2023.
Salernitana-Inter, le probabili formazioni
Si apre oggi, 7 aprile, la 29ª giornata del campionato di massima serie. Alle 17, infatti, c’è in programma Salernitana-Inter, un crocevia importante per entrambe le squadre. La formazione Granata è a caccia di punti importanti in ottica salvezza, mentre i meneghini non possono più perdere terreno sulle posizioni utili della Champions League.
La formazione di casa ci potrebbero ripercorrere quella vista a La Spezia che tanto bene aveva fatto nel primo tempo. Tra le file nerazzurra si potrebbe vedere De Vrji e Lautaro dal 1′, il primo in difesa il secondo in copia con Lukaku in attacco.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Sambia, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. All.: Paulo Sousa
Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrji, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mhkitharyan, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All.: S. Inzaghi