sabato, Luglio 24, 2021
Tavola surf gonfiabile con gonfietto professionale e sacca, per fare sport al mare o al lago
HomeSalernitanaSalernitana: dal countdown Instagram ecco le nuove divise 2020/2021

Salernitana: dal countdown Instagram ecco le nuove divise 2020/2021

Alle 12:00 un countdown, lanciato sul profilo Instagram ufficiale della Salernitana, annunciava importanti novità

Divise-Salernitana
Foto: Ufficio Stampa Salernitana

E’ terminata l’attesa per scoprire le nuove divise da gioco della Salernitana per la stagione 2020-2021. L’area comunicazione del club granata ha voluto far crescere l’attesa con un countdown lanciato sul profilo Instagram. Nell’ora del conto alla rovescia si sono fatte mille ipotesi: da un eventuale sì di Tutino agli ingaggi di Capezzi e Belec, passando anche per una conferenza della dirigenza da tempo in letargo. Terminato il countdown, invece, la società ha presentato le nuove divise da gioco lanciando anche un hashtag caratteristico, #morethanaskin, più di una pelle.

Salernitana: le divise per la stagione 2020/21

Sui social, inutile dirlo, è partita anche la contestazione dei tifosi che non hanno apprezzato le divise, anzi, si aspettavano tutt’altro. A tal proposito, è stato rimosso dalla pagina Facebook proprio il video di presentazione delle nuove divise targate ovviamente Zeus. In pochi attimi i commenti negativi contro la società sono arrivati ad oltre 150. Per la prima maglia i ricordi vanno alla stagione in cui Nalini, Calil e Negro calcarono i campi dell’Arechi: “la maglia gara Home si caratterizza per la stampa aggressiva del pannello frontale che si rifà alle forme dell’ippocampo, un’icona del mondo granata, rivisto in chiave streetwear” cita l’ufficio stampa granata.

“La maglia gara Away vuole andare oltre quella che è la maglia prettamente da Gara, cercando di costruire una nuova icona, una nuova identità per la divisa da trasferta, con una grafica d’alto impatto visivo immediatamente riconoscibile anche dai maggiori fruitori del mondo del Gaming, i ragazzi. La maglia gara Third presenta lo stesso template della maglia gara Home, riportando il colletto a polo, con bottoncini gommati per la migliore prestazione in campo. Allo stesso tempo vuole essere un prodotto da indossare oltre la performance sportiva, parte importante di una collezione completamente ispirata al mondo del football di strada e agli E-Sports”. Fluo per i portieri: verde la prima, arancio la seconda.


Potrebbe interessarti anche

Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Insegne e vetrine digitali

Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: