giovedì, Ottobre 28, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaInfortunio Capezzi: la Salernitana torna sul mercato con Viviani?

Infortunio Capezzi: la Salernitana torna sul mercato con Viviani?

Leonardo Capezzi ha riportato un infortunio al ginocchio destro e sarà probabilmente fuori per 15-30 giorni. La Salernitana, potrebbe ricorrere al mercato degli svincolati per sostituirlo ed il nome in pole sarebbe quello di Mattia Viviani.

Salernitana: Viviani potrebbe arrivare

Il calciomercato si è concluso il 31 agosto, ma non per quello degli svincolati. La Salernitana, dopo l’infortunio di Capezzi, potrebbe affondare il colpo decisivo per il centrocampista Mattia Viviani, svincolatosi dal Chievo Verona e richiesto già in questa sessione di mercato.

Classe 2000, Viviani potrebbe risultare una pedina importante per il centrocampo di mister Castori. Detiene un buon senso della posizione ed un’ottima visione di gioco. Può essere adottato anche da mezzala. La passata stagione ha registrato 31 presenze nel campionato cadetto.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: