mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana: tanti infortuni e tanti dubbi per Firenze
spot_img

Salernitana: tanti infortuni e tanti dubbi per Firenze

spot_imgspot_img

Per la trasferta di Firenze sono ancora tanti i dubbi della Salernitana, a causa degli infortuni che si concentrano soprattutto a centrocampo.

Salernitana: tanti, troppi infortuni

Sono sei i giocatori della Salernitana infortunati, al momento. Oltre a Strandberg, che non sarà recuperabile prima della fine del mese a causa di un affaticamento all’adduttore sinistro, ci sono altri indisponibili e altri dubbi. La situazione non è delle migliori soprattutto per quanto riguarda il centrocampo.

Infatti, Colantuono dovrà fare a meno di M. Coulibaly ancora per una settimana. Il senegalese non ha ancora recuperato dal problema al tendine che lo tiene fuori dal 21 ottobre. Per ora sono nove le partite saltate, destinate ad aumentare.

Anche l’esterno Ruggeri, in prestito dall’Atalanta, non sarà convocato per la trasferta del “Franchi”: è ancora indisponibile per un fastidio muscolare al flessore sinistro. Gondo e Zortea soffrono di noie muscolari. Il primo è da valutare (ma sono poche le speranze di vederlo tra i disponibili); il secondo è in dubbio, ma qualche piccola possibilità potrebbe esserci.

Infine, nell’allenamento di ieri ha lavorato a parte anche Capezzi, che ha accusato una tendinopatia rotulea. Il centrocampista è in dubbio e l’allenatore lo valuterà nelle prossime ore.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari