HomeSalernitanaSalernitana, il punto sull'infermeria: aumentano gli infortunati, uomini contati per Ventura
spot_img

Salernitana, il punto sull’infermeria: aumentano gli infortunati, uomini contati per Ventura

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con l’infortunio muscolare di Firenze a Venezia aumenta il numero di infortunati per la Salernitana, Ventura ha poco per cui sorridere.

Gli infortunati della Salernitana

Sono ben 7 gli indisponibili per Gian Piero Ventura, infatti alla lista formata da Mantovani, Heurtaux, Billong, Akpa-Akpro, Cicerelli e Cerci va ad aggiungersi Marco Firenze. La mezzala, arrivata in estate dal Crotone, ha rimediato un infortunio muscolare a Venezia, nessuna lesione ma almeno 15 giorni di riposo forzato.

Notizia poco confortante anche per via delle 3 gare che la Salernitana dovrà affrontare nei prossimi 8 giorni.

Notizie confortanti, invece, arrivano dai francofoni presenti in infermeria, Akpa-Akpro ed Heurtaux; il mediano ex Tolosa si è rivisto in gruppo così come Heurtaux, ancora inutilizzato dal suo arrivo in granata.

In ripresa, ma ancora in forse per la gara col Perugia, Emanuele Cicerelli; la mancanza dell’esterno si è sentita a Venezia, Ventura potrebbe provare a recuperarlo ma, probabilmente, lo rischierà solamente a gara in corso.

Riprende, avvolto ancora da un po’ di mistero, il recupero di Mantovani e Billong, coppia di centrali vista solamente in infermeria.

Mistero ancor più grande quello su Alessio Cerci; il pupillo di Gian Piero Ventura, arrivato in un mix di entusiasmo e scetticismo, sembrava recuperato dal punto di vista fisico, ma la non convocazione per Venezia ha lasciato la piazza perplessa.

Uomini contati e situazione infortunati in casa Salernitana paradossale, si spera che il tempo porti migliorie e non altri danni.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari