sabato 24 09 22
HomeFrontpageL'infermeria granata: le condizioni di Bohinen, Lovato, Ribéry e Radovanovic

L’infermeria granata: le condizioni di Bohinen, Lovato, Ribéry e Radovanovic

- Advertisment -spot_img

La Salernitana ha comunicato l’allenamento svolto dai quattro granata infortunati. Nel report odierno sono presenti delle novità sui giocatori fermi ai box.

Gli infortunati in casa Salernitana

Tramite un comunicato ufficiale riguardante gli allenamenti svolti questa mattina al Centro Sportivo “Mary Rosy” la Salernitana ha fatto sapere che Bohinen, Lovato, Ribéry e Radovanovic hanno svolto un lavoro diverso: “Bohinen, Lovato e Ribéry hanno svolto un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Radovanovic“.


Potrebbe interessarti anche:


Il probabile rientro

Ma quando dovrebbero tornare disponibili i quattro giocatori fermi ai box? Per quanto riguarda Bohinen, l’infortunio al legamento collaterale mediale prevede come minimo un mese di stop (30-40 giorni). Fermatosi il 7 agosto scorso, nel match di Coppa Italia contro il Parma, dovrebbe essere prossimo al rientro. Il norvegese potrebbe tornare in campo nel week-end dell’11 settembre, quando i granata affronteranno la Juventus. O, per andare più sul sicuro, potrebbe fare ritorno nel turno successivo, quando la Salernitana accoglierà allo stadio “Arechi” il Lecce.

Più grave è l’infortunio che ha colpito Matteo Lovato. Il difensore non tornerà prima della fine di settembre. Infortunatosi durante la preparazione precampionato, l’ex di Atalanta e Cagliari potrebbe rientrare nel primo week-end di ottobre, dopo la sosta delle nazionali. Nel fine settimana del 2 ottobre ci sarà Sassuolo-Salernitana.

Anche Radovanovic tornerà disponibile per la fine di settembre. La lesione al polpaccio della gamba destra lo terrà lontano dai campi per almeno altre tre settimane.

Infine, c’è Ribéry. Il francese era in dubbio già per il match casalingo con la Sampdoria, ma non è stato convocato in via precauzionale. L’infiammazione al ginocchio sembrerebbe migliorare, potrebbe rientrare già in settimana. Se non nel turno infrasettimanale contro il Bologna, potrebbe essere nuovamente disponibile nella sfida contro l’Empoli, il 5 settembre allo stadio “Arechi”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: