HomeSalernitanaSalernitana, il punto sugli infortunati: problemi per Cerci, scalpita Heurtaux
spot_img

Salernitana, il punto sugli infortunati: problemi per Cerci, scalpita Heurtaux

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La situazione infortunati in casa Salernitana. Cerci ancora a parte. Niente di grave per Akpa Akpro. Thomas Heurtaux verso la prima convocazione stagionale.

Salernitana, il punto sugli infortunati

In casa granata, continuano a tenere banco le condizioni di Alessio Cerci. L’ex attaccante del Torino, vero e proprio oggetto misterioso di questo primo scorcio di stagione, si allena ancora a parte per un problema alla coscia sinistra che lo ha escluso dalla lista dei convocati per la gara di Cittadella. Un ennesimo contrattempo di natura fisica che, quasi sicuramente, lo costringerà a dare forfait anche per la prossima gara di domenica all’Arechi contro il Crotone.

Ancora fisioterapia, invece, per Biagio Morrone, fermato da un problema alla caviglia che sarà valutato nei prossimi giorni. Nulla di grave per Akpa Akpro, uscito malconcio dall’ultima gara in terra veneta. Semplice affaticamento muscolare per l’ex Tolosa che, con ogni probabilità, dovrebbe regolarmente scendere in campo dal primo minuto. Rientra in gruppo anche Emmanuele Cicerelli, fermato negli ultimi giorni da una forte sindrome influenzale.

Thomas Heurtaux, impiegato nelle ultime due gare del campionato di Primavera 2, è rientrato in gruppo dopo l’affaticamento muscolare accusato nell’ultima gara contro il Benevento, vinta dai granatini per 2-3. Prima convocazione sempre più vicina per il centrale difensivo di origini francesi, molto motivato e smanioso di esordire con la maglia della Salernitana.

Prosegue, intanto, il programma di riabilitazione per Valerio Mantovani dopo l’intervento chirurgico al gluteo. Rientro possibile verso la prima metà del mese di febbraio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari