lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana, il punto sull'infermeria

Salernitana, il punto sull’infermeria

Diamo un occhiata all’infermeria della Salernitana dopo la gara di ieri sera vinta con il Venezia valida per il recupero della 20ª giornata di Seria A.

Il punto sull’infermeria della Salernitana

La Salernitana sta compiendo un autentico miracolo sportivo. Anche ieri sera ha vinto lo scontro diretto cn il Venezia. Restano tre importantissimi match tra cui domenica alle ore 18:00 l’altro scontro diretto con il Cagliari. Partita a cui dovrebbe prendere parte senza alcun problema Luigi Sepe. Il portiere si è fermato nel secondo tempo del match disputato ieri sera con il Venezia. L’estremo difensore della Salernitana ha chiesto il cambio, al suo posto è entrato il secondo Belec. Non si tratta di un vero e proprio infortunio, ma ha lamentato un problema alla vista dopo una pallonata in faccia in occasione del momentaneo 1-1 del Venezia.

Ora Sepe sarà valutato bene dallo staff medico della Salernitana. Non ci dovrebbero essere particolari problemi per poter scendere regolarmente in campo nell’importantissimo scontro diretto con i sardi. Comunque sarà da valutare per la prossima partita.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: