venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, il punto sull'infermeria: pochi grattacapi per Gian Piero Ventura
spot_img

Salernitana, il punto sull’infermeria: pochi grattacapi per Gian Piero Ventura

spot_imgspot_img

Dopo il sovraffollamento autunnale, l’infermeria della Salernitana sta cominciando ad avere un’utenza adeguata. Mantovani e Cerci sentono sempre più vicino il rientro in campo, mentre Cicerelli e Lombardi, acciaccati dopo la sfida col Trapani, non preoccupano.

Salernitana, il punto sull’infermeria

Gian Piero Ventura può guardare al futuro prossimo con più fiducia, dall’infermeria della Salernitana arrivano notizie confortanti. Il quarto posto in classifica, uno stato di forma tra i migliori della cadetteria ed una voglia sfrenata di fare bene sta esaltando anche la piazza di Salerno; piazza che, dopo stagioni in chiaroscuro, si sente autorizzata a sognare.

Come detto poc’anzi anche dall’infermeria arrivano notizie confortanti. Valerio Mantovani, presente anche lunedì sera in tribuna, sta svolgendo lavoro atletico differenziato già da tempo, il rientro in gruppo è imminente. Alessio Cerci, talvolta presente nell’elenco dei convocati, sta faticando a trovare il 100% della condizione atletica. Difficile ipotizzare un suo rientro in campo ma in casa del Chievo, se convincesse Ventura, potremmo vederlo in panchina al Bentegodi.

Non preoccupano Emanuele Cicerelli, uscito a 20 minuti dal termine per un colpo subito, e Cristiano Lombardi, zoppicante per crampi a fine partita.

Unico indisponibile certo per la trasferta di Verona, oltre allo squalificato Lopez, sarà quindi Mantovani, speranze flebili per Cerci e molto concrete per Cicerelli e Lombardi.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari