sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, il punto sull'infermeria: la "magia" del Natale fa bene...
spot_img

Salernitana, il punto sull’infermeria: la “magia” del Natale fa bene…

spot_imgspot_img

La Salernitana inizia a sorridere e gli ulteriori recuperi dall’infermeria stanno regalando a Gian Piero Ventura la quasi totale disponibilità della rosa.

La Salernitana riabbraccia i degenti dall’infermeria

Notizie importanti per Gian Piero Ventura, l’ex CT della Nazionale può finalmente riabbracciare alcuni giocatori da lungo assenti. Rivisti in campo Billong e Cicerelli e visto, finalmente giocare, Patryk Dziczek, la Salernitana sta man mano recuperando quasi tutti i suoi tesserati. Ne avrà ancora per un paio di mesi Valerio Mantovani, lontano dai campi dallo scorso giugno ed operato chirurgicamente al gluteo nel mese di settembre.

Scalpita e sente più aria di convocazione anche Thomas Heurtaux. L’ex difensore di Udinese e Verona ha giocato già due gare con la Primavera granata e non vede l’ora di poter esordire anche con la prima squadra, potrebbe essere il vero colpo di gennaio. Ancora incognite, invece, per quanto riguarda Alessio Cerci: l’esterno, tanto voluto da Ventura, sta faticando a ritrovare la forma fisica e dopo alcuni spezzoni poco positivi ha alternato panchine a tribune per mancata convocazione.

L’infermeria si sta svuotando e la vittoria col Crotone, inoltre, ha dato anche un po’ d’ossigeno al morale ed alla classifica della Salernitana. L’aria di Natale e la sua magia, senza voler mischiare sacro e profano, sta facendo bene a Salerno ed alla Salernitana, Ventura in primis può sorridere.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari