sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, il punto sull'infermeria: Micai meno grave del previsto
spot_img

Salernitana, il punto sull’infermeria: Micai meno grave del previsto

spot_imgspot_img

Buone nuove dall’infermeria della Salernitana, Alessandro Micai, infatti, potrebbe tornare in gruppo molto prima del previsto. Il numero 1 granata, che veste in realtà la casacca numero 12, aveva accusato un trauma contusivo alla mano destra nella giornata di venerdì.

Micai pronto a lasciare l’infermeria della Salernitana

Alessandro Micai, fortunatamente, ha retto alla grande il colpo e nel vero senso della parola. L’estremo difensore della Salernitana, infatti, aveva subito un trauma contusivo durante la seduta d’allenamento di venerdì. Preoccupazione mista a rabbia, infatti, dopo oltre 2 mesi di lontananza dei campi, ritornare ed infortunarsi subito, ha il sapore amaro della beffa.

Le analisi, come riportate dal quotidiano “Cronache“, hanno fatto però tirare un sospiro di sollievo a Gian Piero Ventura; il portiere della Salernitana, infatti, dovrà stare fermo per una settimana. Scongiurato il pericolo frattura, dopo le analisi effettuate nella giornata di ieri, Micai, probabilmente, si limiterà ad effettuare esercizi senza pallone.

Ottima notizia per il portiere e one-man-show granata, protagonista sempre più sui social durante questa pandemia.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari