venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, il punto sull'infermeria: ancora infortuni per Ventura
spot_img

Salernitana, il punto sull’infermeria: ancora infortuni per Ventura

spot_imgspot_img

Nonostante sia arrivata la tanto agognata vittoria, che mancava da oltre un mese, la Salernitana e Ventura devono fare i conti sempre con la grana infortuni.

Salernitana, gli infortuni sono all’ordine del giorno

Con la Virtus Entella la Salernitana ha continuato a riempire l’infermeria. Nuovo ospite dei medici granata è il Polacco Patryk Dziczek, infortunatosi proprio poco prima di esordire in granata lo scorso sabato. Per il regista in prestito dalla Lazio si parla di una distrazione del legamento del collaterale interno del ginocchio sinistro; infortunio non gravissimo ma che potrebbe tenere il giocatore lontano dal campo per circa 20 giorni.

Buone nuove arrivano da Jaroszynski, recuperato e già visto in campo nel recupero sabato, e da Akpa-Akpro, ormai vicino al 100%. Pierluigi Pinto, anch’egli esordiente con l’Entella, è uscito in seguito ad un affaticamento ma non preoccupa affatto Ventura.

Vicino alla convocazione anche Thomas Heurtaux, il difensore francese si allena in gruppo da un paio di settimane e sta cercando di ritrovare la piena forma.

Non giungono invece notizie da Firenze e Cicerelli; i centrocampisti, fermi ufficialmente per degli affaticamenti muscolari, sono fermi da oltre 3 settimane. Tante, troppe, per degli atleti di 27 e 25 anni, bisognerà attendere novità dalla società. Preoccupa anche Giannetti, non convocato con l’Entella ed ancora in dubbio per la trasferta di Cremona, mentre Mantovani e Billong continuano le loro cure. Ancora tanti gli infortuni, Ventura e la Salernitana la prossima partita la giocheranno direttamente in infermeria.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari