mercoledì 08 02 23
HomeSalernitanaSalernitana, il punto dall'infermeria: Coulibaly e Lombardi di nuovo in gruppo

Salernitana, il punto dall’infermeria: Coulibaly e Lombardi di nuovo in gruppo

- Advertisment -spot_img

Nella settimana che porta alla delicata sfida con il Monza, arriva qualche buona notizia dall’infermeria per la Salernitana. Rientrano in gruppo Coulibaly e Lombardi; si rivede anche Patryick Dziczeck.

Salernitana, buone notizie dall’infermeria

Rientra in gruppo Mamadou Coulibaly, fermatosi circa un mese fa a causa di un infortunio rimediato nel corso del match vinto dalla Salernitana, per uno a zero, ai danni del Frosinone. Un’ottima notizia in vista del delicato match di sabato pomeriggio contro il Monza, con i granata che recupererebbero un giocatore fondamentale per i dettami tattici della squadra. Non sarebbe da escludere un eventuale rientro in campo già dalla suddetta gara.

Si rivede anche il lungodegente Cristiano Lombardi, l’ala viterbese è tornata ad allenarsi in gruppo a distanza di mesi dall’ultima volta. Sarebbe però da escludere una convocazione per la prossima gara in quanto non avrebbe avuto ancora il placet dei medici. Come si è evinto dalle sue recenti dichiarazioni, il giocatore si è detto comunque pronto a dare il suo apporto per il finale di stagione dei granata.

Stesso discorso vale per Patriyck Dziczek, il polacco è tornato ad allenarsi eseguendo prove di sforzo e cardio. Anche lui non avrebbe avuto ancora il placet dei medici. Ramzi Aya avrebbe invece recuperato dall’infortunio e sarebbe soltanto da rimettere a lucido.

Nel frattempo, resta sotto controllo la situazione COVID-19. Il giro di tamponi effettuato due giorni orsono, non ha fatto registrare nuovi positivi; nella giornata di oggi la squadra dovrebbe essere sottoposta ad un nuovo giro di tamponi.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari