sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageIl presidente Iervolino: "Ederson non lo cederò"

Il presidente Iervolino: “Ederson non lo cederò”

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, è intervenuto a Radio Goal, la trasmissione di Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole.

Salernitana, Iervolino a radio Kiss Kiss

Queste le parole del presidente Iervolino a radio Kiss Kiss Napoli.

Sulla salvezza

«La salvezza è stata un’impresa, il mister è stato un campione. L’anno prossimo vogliamo una squadra rafforzata, competitiva, che possa salvarsi con tranquillità. Sarà una squadra di giovani promettenti, ci teniamo stretti tutti i nostri gioielli».

Su Ederson

Non lo cederò, ho detto no a tutti. Per adesso non c’è alcun spiraglio. Non voglio trattenere nessuno però, voglio solo persone felici. Tra lunedì e martedì faremo ricognizione con De Sanctis e prenderemo decisioni. Petagna da noi e Djuric al Napoli? Non ne so nulla, non vorrei che il direttore abbia ipotizzato delle cose, ma davvero non so nulla».

Su Cavani

«Ogni volta che parlo col mio direttore e allenatore dico: sono in triplice veste, sono azionista di maggioranza, faccio il presidente e faccio il tifoso. Da tifoso dico: fate uno un piccolo sforzo. Da presidente sarei onorato e cerco di far quadrare i conti, da azionista vedo il valore in medio lungo periodo. Per me sarebbe un sogno, non so se lui vorrebbe venire a Salerno».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: