lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageSalernitana, Iervolino: "Tutti credono nell'impresa"

Salernitana, Iervolino: “Tutti credono nell’impresa”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è intervenuto durante la trasmissione Mattina Live rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole.

Salernitana, Iervolino: “

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Mattina Live. Il proprietaro del club campano ha trattato alcuni temi importanti come il settore giovanile e i progetti inerenti allo stadio Arechi. Queste le parole del fondatore dell’Università Telematica Pegaso.

Sulla sfida di domenica

«Viviamo l’attesa della gara con una sana tensione. Ieri ho parlato con i giocatori e posso affermare che tutti credono nell’impresa. Ce la metteremo tutta sapendo che sarà la partita decisiva». 

Sul progetto Salernitana

«Dal 31 dicembre sono cambiate tante cose. Abbiamo creato uno spirito di squadra ma ci sono ancora tanti progetti in serbo, da quello sulle performance sportive con Technogym alla creazione dei nuovi centri sportivi. Inoltre, a breve presenteremo al Comune un progetto sullo stadio. Vogliamo coinvolgere la tifoseria anche attraverso alcuni strumenti del Metaverso che lanceremo a breve».

Sul settore giovanile

«Tra qualche giorno inizieranno le selezioni per una nuova Primavera fatta di giovani locali. Puntiamo tantissimo su questo progetto».

Sul gappe tra il calcio italiano e quello estero

«Negli ultimi anni il calcio ha vissuto delle divisioni interne. Penso che ci sia bisogno di avere una strategia chiara. Le squadre devono remare tutte nella stessa direzione cercando di puntare sui giovani».

Sulle possibili sinergie con il Napoli

«Io mi auguro che si possa arrivare a questa situazione. Con De Laurentiis ci siamo impegnati a creare un ponte tra le due società stesse». 


Potrebbe Interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: