giovedì 16 01 25
spot_img
HomeFrontpageI risultati dell'Australia di Hrustic e della Slovenia di Stojanovic
spot_img

I risultati dell’Australia di Hrustic e della Slovenia di Stojanovic

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il centrocampista della Salernitana, Ajdin Hrustic è sceso in campo contro l’Arabia Saudita per la 5ª giornata delle qualificazioni al Mondiale 2026 nella mattina di ieri. In serata è toccato anche alla Slovenia di Stojanovic che ha affrontato la Norvegia.

Salernitana in Nazionale

Ieri mattina allo stadio “AAMI Park” di Melbourne, si è giocato il match tra Australia e Arabia Saudita valevole per la 5ª giornata delle qualificazioni al Mondiale 2026. Il confronto è terminato con il risultato di 0-0.


Ti potrebbero interessare anche:


Nell’undici titolare dei padroni di casa era presente anche il calciatore della Salernitana Ajdin Hrustic, la sua partita è però terminata prematuramente a causa della sostituzione avvenuta nei primi istanti del secondo tempo. Questo pareggio a reti bianche permette all’Arabia Saudita del nuovo allenatore Renard, che ha sostituito il tecnico italiano Roberto Mancini, di agganciare in classifica proprio l’Australia e di mettersi a meno tre punti dal Giappone capolista impegnato domani contro l’Indonesia.

Nel match delle 20:45 tra Slovenia e Norvegia di UEFA Nations League, invece, è sceso in campo anche Petar Stojanovic. Lo sloveno è entrato all’80’ quando la gara era già sul risultato di 1-3 per i norvegesi. All 82′ è poi arrivato il gol di Hauge che ha chiuso la partita.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari