martedì 04 10 22
HomeCalciomercatoSalernitana, ora è ufficiale: arriva Gondo

Salernitana, ora è ufficiale: arriva Gondo

- Advertisment -spot_img

La Salernitana ha ufficializzato l’acquisto di Cedric Gondo da svincolato, l’ivoriano ritorna in granata.

Salernitana, ufficiale il ritorno di Gondo

La Salernitana continua a rinforzarsi anche dopo la chiusura del mercato, i granata hanno ufficializzato l’acquisto di Cedric Gondo. L’ivoriano arriva da svincolato, era tornato alla Lazio dopo la promozione in granata, ma non è mai stato preso in considerazione da Sarri, né ha trovato sistemazione in un’altra squadra.

Arriva un rinforzo importante per Castori. Nelle prime tre uscite stagionali, infatti, il tecnico marchigiano non ha mai trovato soluzioni dalla panchina. Gondo è stato protagonista proprio dalla panchina della promozione in Serie A, emblematica la doppietta al Venezia nei minuti di recupero.

Ora la Salernitana può contare su tre punte, Gondo si aggiunge infatti a Djuric e Simy. Terza stagione consecutiva con la maglia granata per il classe 1996, fino ad ora 11 gol in 54 partita per lui. Nella scorsa stagione 5 reti in 26 presenze, tutte concentrate nell’ultima parte di campionato, proprio nello sprint per la promozione.


Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: